I regali più costosi di questo Natale: potevamo non fare una lista di oggetti di altissima manifattura, proprio noi che cerchiamo il genio e l’originalità in ogni cosa?
Ecco una selezione di “pezzi forti” di questo Natale da ricordare, considerati non solo unici, ma tra i più costosi regali al mondo.
I regali perfetti tra amuleti e gioielli
Amuleto della fortuna
Costo: 250mila dollari (226mila euro). Lo so, è un po’ caro, ma vuoi mettere la fortuna che ti porterà se lo indossi. Credimi ci sono persone pronte a spendere cifre esagerate per mettersi al sicuro da tutte le negatività terrene e celesti. La fortuna si paga e pure cara.
Rubino
Pensavi ti avrei suggerito un diamante? Troppo scontato. Guarda questo rubino naturale e pensa a questo gioiello unico. Ti costerà solo 110mila dollari, un prezzo giustificato visto che pesa 4.01 carati e non ne troverai un altro simile.
Altre curiosità per un regalo perfetto
Dentifricio di lusso Theodent 300
Con questa pasta extra-forte i tuoi denti splenderanno di un bianco ottico. Con i suoi 80,000 euro è considerato il dentifricio più costoso del mondo, non contiene sostanze tossiche, ha il cappuccio in oro e un imballaggio di lusso che ricorda quelle del cioccolato. La formula brevettata è stata scoperta dal Dr. Tetsuo Nakamoto e ha un sapore di menta fresca.
Penna stilografica Aurora Diamante
Scrivere con una penna rivestita di diamanti deve essere un’emozione unica. L’oggetto di super lusso costa un milione di euro e li vale tutti. 30 catati più 18 del pennino realizzata in oro massiccio. Un tesoro tra le dita.
Monopoli d’oro
Non potevo dimenticarmi del Monopoli d’oro. E’ opera del Presidente del Museo della Finanza Americana Finance David Cowen e del rinomato designer di gioielli di San Francisco Sidney Mobell. Insieme hanno prodotto il gioco del Monopoli utilizzando oro massiccio, diamanti e zaffiri. Il gioco in scatola di lusso ha un valore di 2 milioni di dollari, ogni componente è stato curato nel minimo dettaglio, così pure la prigione ti sembrerà dorata!