Pizzi piume e trasparenza alla Mostra del Cinema di Venezia

 GLI OUTFIT CHE RESTERANNO NELLA STORIA SECONDO CHIC ADVISOR

 Il red carpet del Lido di Venezia è senza dubbio una delle vetrine più autorevoli per esibire i capolavori delle maison di alta moda che dettano legge sul mercato del fashion. In questa ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia hanno sfilato tra i tanti brand dal calibro di Dior, Armani, Valentino i più richiesti da modelle e attrici per la passerella più cliccata del momento.

 Se ogni abito parla di te, anche nella vita di tutti i giorni, trasmette un messaggio, la tua personalità, il più delle volte in modo consapevole, altre meno, chi veste chi è la domanda che ci siamo poste. L’abbigliamento in alcune occasioni, rafforza la credibilità e sul tappeto rosso non tutte hanno meritato di entrare nella classifica da noi stilata.

 Le celebrity mondiali hanno sicuramente sbaragliato le italiane almeno per il coraggio, al contrario delle connazionali che ancora una volta preferiscono stupire con un nudo eccessivo preferendolo ad una eleganza stupefacente.

 Ecco la nostra classifica degli abiti più Chic di questa 75°edizione della Mostra del Cinema di Venezia cui “fuori concorso” lasciamo la suprema Lady Gaga.

 

 

La regina è Lady Gaga, la suprema star di questa edizione che ha mantenuto fede al suo personaggio di donna eccentrica e sicura di sé avvolta in una nuvola di piume rosa firmate Valentino Haute Couture. 

 

 

 Premiata l’elegantissima Cate Blanchett con l’abito di Armani Privé in velluto con profondissimo scollo a cuore.

 

Il colore di tutto il cast del  film Suspiria è il rosso. Le due attrici hanno voluto affrontare insieme il tappeto rosso Dakota Johnson con abito Dior Couture, Tilda Swinton con abito firmato Haider Ackermann. Bellissime.

 

Ha incantato l’attrice e modella brasiliana nel suo abito di chiffon blu firmato Alberta Ferretti.

 

Lei è bellissima, Bianca Balti, per il film The Sisters Brothers  indossa un vestito ispirato alla Traviata del progetto OVS Arts of Italy, che intende con l’ultima collezione valorizzare i capolavori artistici e culturali italiani.  La modella ha sdrammatizzato l’outfit scegliendo un abito low cost, ma molto provocante, con il suo  dolcissimo sorriso ha incantato tutti. 

Sceglie Blumarine  Cristina Musacchio la bella fashion influencer  sul red carpet di A Star is Born.

 

Courtesy of  imm: https://life.talkymedia.it- www.cinefilos.it-https://www.fashiontimes.it

About the Author

Stefania Zilio

E' una scrittrice, copywriter, ideatrice e conduttrice di programmi televisivi, counsellor in dinamiche relazionali, parla quattro lingue, studia in continuazione e legge almeno 3 libri al mese. Ama il gelato alla nocciola e crede nell’energia positiva Universale. Collabora con diverse testate ed è sempre alla ricerca di un impulso nuovo che le sconvolga la vita. Autrice del libro "Cuore in Trappola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *