Masel

ATELIERS LOCAL CRAFT - Artigianato Locale


Masel, tradizione italiana da generazioni. Cravatte, pochette e pellami completamente personalizzabili . Eleganza e manifattura, tutto made in italy.

L'Azienda

Fondata da Luca Maselli nel 2015,

con radici che derivano dalla tradizione sartoriale e della seta e dall'innata eleganza italiana, le cravatte e pochette Masel sono state create per essere completamente personalizzabili, dal taglio del tessuto scelto dal cliente ai monogrammi e all'iscrizione personale.

Con l'eccezionale qualità della seta italiana che si trova attorno al Lago di Como, alle tradizioni degli straordinari artigiani, un pezzo Masel è un'aggiunta perenne e significativa al guardaroba dell'uomo chic.

Determinato a spingere le eccezionali tradizioni artigiane italiane nel futuro, Masel intreccia la storia e la tradizione del paese con quella del gusto e della creatività internazionale. Nel 2016, la pelletteria Masel è stata introdotta con lo stesso approccio unico. Tagliati dalla nappa italiana e fatti a mano da un artigiano estremamente talentuoso a Trieste, le borse Masel sono completamente personalizzabili. I clienti scelgono tra 30 tonalità di pelle, oltre 50 scelte di fodere, diverse opzioni di cerniera e cuciture e hanno la possibilità di aggiungere il loro monogramma, dipinto a mano sulla pelle.  

Classici, eleganti e leggeri, le borse e le valigie sono la definizione di "chic italiano". Masel è un'azienda 'Made in Italy' nel vero senso dell'espressione. L'azienda ricerca artigiani di "nuova generazione" con un talento eccezionale e sconosciuto, incoraggiando gli artigiani emergenti a portare avanti la reputazione dell'Italia come paese di eccellenza nel design e nella moda.

La nostra Valutazione LEGENDA
- 1 Silver (corona base assegnata all’ammissione);
- 1 Gold;
- 2 Gold;
- 3 Gold "Back to Elegance".
Info
Comune Milano (Mi)
Indirizzo Via dei Bossi 8
Sito web https://www.masel.me
Mappa

Galleria Fotografica